Gli artigli del Margay - Francesco Mario Oddasso - ebook
Gli artigli del Margay - Francesco Mario Oddasso - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gli artigli del Margay
Scaricabile subito
11,99 €
11,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Che cos’hanno in comune un’attrice di teatro, un’insegnante di Qì Gong, una fashion blogger, una professoressa di lettere, una laureanda in Conservazione dei Beni architettonici e un’anestesista? All’apparenza, nulla. Sei donne dalla vita diversa che forse non si sono mai incontrate. Eppure, sono state tutte vittime della ferocia del Professore, killer psicopatico ossessionato dal sesso, che sta sconvolgendo le tranquille notti romane. Il caso è complesso e le indagini procedono piuttosto a rilento finché il sottosegretario al Ministero degli Interni, Samuele Blas Quagliata, colpito a livello emotivo dalla vicenda, le affida al capitano dei Carabinieri Gherardo Petrone, in collaborazione con il maggiore Fedriga, elemento dalle qualità indiscusse sia dal punto di vista investigativo che da quello umano. I due ufficiali lavorano in perfetta sintonia, con l’aiuto dell’immancabile amico giornalista Joe Lapadula, e a mano a mano che si avvicinano alla verità si troveranno sempre più coinvolti in un vortice di amori traditi, atroci vendette, amori passionali che pongono dubbi esistenziali, ingegnosi sotterfugi dettati da una sadica programmazione e nuovi omicidi che fuoriescono da ogni logica e ogni traccia seguita fino a quel momento. Un rebus dalle tinte forti che metterà a dura prova l’abilità dei due esperti detective. Non sarà facile trovare la soluzione…

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
336 p.
Reflowable
9788830904569

Valutazioni e recensioni

  • GuidoQuandoLegge
    Non mi è piaciuto

    Faccio sempre fatica a leggere brani ricchi di metafore. Trama debole con finale previsto.

Conosci l'autore

Foto di Francesco Mario Oddasso

Francesco Mario Oddasso

Nobile papalino, romano di nascita, milanese di adozione, dopo quarant’anni rivolti al mondo della finanza e della consulenza aziendale, specificatamente nel settore della haute cuisine, da un quinquennio si e dedicato alla scrittura di romanzi gialli. L’astuzia del pipistrello (Cairo, 2019) è il terzo della serie che ha come protagonista il capitano Gherardo Petrone, membro del Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Roma. Della medesima saga sono anche Gli occhi della farfalla (2016) e Il morso del cobra (2017), entrambi pubblicati da Cairo.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail