10 brani pressoché sconosciuti ed un inedito anomalo, ma non per Jannacci, un duetto con J-AX su musica di Paolo Jannacci e testo di Enzo e J-Ax, co-prodotto da Paolo Jannacci e THG, in una libera ed entusiasmante associazione di idee. Un brano pensato e sviluppato senza nessun calcolo commerciale.I dieci brani sono gemme della discografia di Jannacci, ricantati con uno splendido timbro vocale e nuovi arrangiamenti che spaziano dal jazz al pop-rock. Una produzione curatissima, dalla scelta dei brani fino al mastering.Enzo ha interpretato i brani con voglia, passione e professionalità indecifrabili. Paolo ha curato ogni singola fase della produzione cucendo sulla voce di Enzo nuovi arrangiamenti che hanno coinvolto i migliori musicisti Italiani. Non è solo un album, è una grande opera, ben riuscita grazie al bel connubio tra padre e figlio, uniti in simbiosi armonica.Qualche volta le emozioni condivise, rese autentiche e forti dal rifiuto di vincoli anagrafici, hanno avuto esempi "pubblici" di commovente bellezza e grandezza. Paolo ed Enzo Jannacci, a loro si pensa quando il discorso va sull'intesa artistica di un padre e un figlio, sono due uomini per i quali ad un certo punto del loro reciproco percorso il tempo non ha avuto più significato. Paolo restituiva ad Enzo una quasi adolescenza consumata sui tasti di una fisarmonica, prima, ed un pianoforte, poi; Enzo si nutriva di quella riconoscenza diventata grande professionismo anno dopo anno. Insieme, nelle loro passioni, nelle loro canzoni.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it