Mi sto orientando verso il mondo del design e sono molto soddisfatto di questa lettura. Connubio perfetto tra conoscenze nel mestiere e differenze fondamentali per definirsi un vero e proprio designer. Ricco di nozioni utili all'introduzione a questo mondo. Consiglio pienamente.
Artista e designer
"Non ci deve essere un'arte staccata dalla vita: cose belle da guardare e cose brutte da usare" - Bruno Munari
In pagine vivacissime, un tema di grande attualità, quello della separazione sempre maggiore tra l'arte pura e la produzione d'arte legata alle esigenze della grande industria e dei consumi di massa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:5
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Pepito 22 novembre 2024Ottima lettura
-
a. 16 aprile 2024necessario
Testo che tutti gli artisti dovrebbero avere in casa propria
-
AlgoritmoIsa 11 gennaio 2022Imprescindibile
Come gli altri libri di Munari, anche questo credo sia una base per chi vuole iniziare un percorso da designer.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it