L' Arzogogolo. Commedia tratta ora la prima volta dal MS. Originale
in Firenze, s.n.t., In-8° antico (189x124mm), pp. 84, cartonatura novecentesca con titolo al dorso. Ottimo esemplare con leggere fioriture. Edizione originale in forma a sé stante, impressa a distanza di quasi due secoli dalla morte del Lasca (Firenze, 1503-ivi, 1584), di questa sua commedia di ambiente fiorentino. La commedia fu contemporaneamente impressa nella raccolta del "Teatro Comico Fiorentino". Gamba, 547 e 991. Brunet, II, 1720. Parenti, 278.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1750
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it