As Above, so Below
Ecco finalmente l’ uscita che i fan dell’heavy metal più classico hanno atteso per anni : il veronuovo album degli Angel Witch, intitolato “As Above, so Below”, un ritorno non solo sul mercatoma anche allo stile del primo leggendario album ! Lontanissimo dai deludenti dischi che hannoseguito il primo lavoro, questo quinto full length è un concentrato di heavy metal ossianico,oscuro ma anche battagliero ed epico, che unisce la lezione del Sabba Nero con l’ impatto dell’heavy metal, mantenendo un sound “naturale” ed un'atmosfera da rituale esoterico, grazieanche alla produzione di Jaime Gomez Arellano (Ghost/The Gates Of Slumber). Alcuni dei branisono stati addirittura composti all'inizio della carriera del gruppo ma mai registrati, con la solaeccezione del rifacimento di “Rendezvous with the Blade”, qui ribattezzata “Guillottine”, apparsaoriginariamente nel terzo album “Frontal Assault”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it