Ascension (Digipack)
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 18,81 €
Cinque anni dopo il trionfale “Obsidian” (n. 2 in Germania, n. 4 in Svizzera, n. 5 in Austria), i re britannici del doom'n'gloom sono tornati! Con un mix di riff alla Metallica, la pesantezza dei Type-O e la voce di Nick Holmes a metà strada tra Gahan, Eldritch e il death growl, i PARADISE LOST e il loro nuovo album “Ascension” sono un brillante esempio di come alcune band migliorino con l'età! "Dopo oltre trent'anni di carriera e con oltre due milioni di album venduti, i Paradise Lost rimangono i re indiscussi del lato oscuro del metal. Formatisi ad Halifax nel 1988, la band è diventata rapidamente famosa come pioniera del gothic metal grazie ai loro primi album innovativi come Gothic del 1991, un mix di pesantezza intrecciata con melodie e atmosfere oscure. Gruppo che non è mai rimasto creativamente statico, nel corso della sua carriera ha esplorato una miriade di strade della musica dark, dalle radici sludgy doom-death, alla conquista del mainstream metal con i suoni enormi e ricchi di Draconian Times del 1995, fino a tendenze più sperimentali ed elettroniche, lasciando un'influenza su una scia di artisti diversi come Cradle Of Filth, HIM, Gatecreeper e Chelsea Wolfe.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it