questo libro ha una storia ripetitiva, noiosa, banale ma soprattutto di una lentezza esasperante. capitoli su capitoli dove non succede assolutamente niente per non parlare del fatto che la storia sia estremamente prevedibile, infatti si era capito da subito che Lucy aveva a che fare con la Lusitiana. i registri narrativi sono troppi e spesso confusionari e le frasi sono spesso ripetitive e noiose. pessimo libro, sconsiglio di comprarlo.
Ascolta la luna
Maggio 1915. Su un’isola disabitata dell’arcipelago delle Scilly, a sud-ovest dell’Inghilterra, Alfie e suo padre trovano una ragazza ferita e confusa, e l’accolgono in casa loro. Lucy è l’unica parola che la ragazza ripete e decidono di chiamarla così. Lucy ama la musica e si incanta a guardare la luna ma per il resto non ricorda nulla, nemmeno come è arrivata in Inghilterra. Tra gli abitanti delle isole cominciano così a serpeggiare ipotesi in bilico tra realtà e leggenda: è una sirena, un fantasma… o una spia tedesca?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
fedeee 17 maggio 2023merita meno di una stella
-
fede 17 maggio 2023pessimo
Libro estremamente ripetitivo, lento e noioso. Interi capitoli in cui non succede niente e la storia molto prevedibile. Non lo consiglio
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it