Ashes-axis
Cuddle Magic è un sestetto avant-pop, ubicato tra Brooklyn e Philadelphia, composto da Benjamin Lazar Davis, Christopher McDonald, Dave Flaherty, Alec Spiegelman, Cole Kamen-Green e Kristin Slipp. Ognuno di loro è stato collaboratore di molti musicisti del giro newyorchese o di una serie di artisti come Beyoncè, Will Sheff (Okkervil River), Amanda Palmer (Dresden Dolls), oltre a figure d’avanguardia come Fred Frith e Ran Blake. “Ashes/Axis” è il loro quinto album, incontro ideale tra Sylvan Esso e Postal Service, perennemente in bilico tra pop ed elettonica.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it