Ashes, Organs, Blood & Crypts
Uno dei più longevi gruppi DEATH METAL oggi in attività e fonte di ispirazione per intere generazioni di depravati maniaci del METAL estremo in tutto il mondo, AUTOPSY si sono formati nel 1987 a San Francisco (il batterista/vocalista Chris Reifert faceva originariamente parte dei Death, band della Florida che ha definito il genere). Sulla scia dell'opus universalmente lodato del 2022, "Morbidity Triumphant", che è stato anche il primo disco con il nuovo bassista Greg Wilkinson (attualmente affiancato da Chris nel duo death doom Static Abyss), i grandi del DEATH METAL statunitense tornano ora per una nuova predica di malattia con "Ashes, Organs, Blood & Crypts". Sempre presenti sono i riff brutali segnati dall'attacco ferale dell'indiscusso poeta del macabro, Chris Reifert. Undici tracce di puro attacco sonoro, punteggiate da assoli frenetici per gentile concessione dei maestri della chitarra Eric Cutler e Danny Coralles, tra la classica furia DEATH METAL che va dritta alla giugulare, intervallata da cupe discese nel delirio in stile DOOM. “Ashes, Organs, Blood & Crypts" è stato registrato negli Sharkbite Studios da Scott Evans e Greg Wilkinson, mixato negli Earhammer studios da Greg Wilkinson e masterizzato nei Ken Lee Studios. Seguendo la tradizione recente, l'artwork della copertina è stato creato dalla mente adeguatamente morbosa di Wes Benscoter (Bloodbath/Slayer)!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it