Ho amato questa fiaba per adulti tanto che non sono riuscita a interrompere la lettura prima di aver terminato l'intero libro. La protagonista sogna di diventare regina come in ogni fiaba che si rispetti, ma è una tipa tosta e a suo modo moderna. L'autrice scrive talmente bene che si è indecisi se si sta leggendo un'opera di prosa o di poesia. Da non perdere.
Ashlynne e il principe Gruffydd
Chi l'ha detto che le fiabe sono solo per bambini? Eccone una dedicata agli adulti, in particolare alle donne e a tutte le persone che, con coraggio e determinazione, riescono a superare le difficoltà della vita senza mai perdere fiducia in se stesse. Una parabola moderna, scritta come una fiaba d'altri tempi, per trasmettere un messaggio universale e senza tempo. I sogni si possono realizzare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:5 novembre 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FEDERICA FOCA' 05 gennaio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it