Ashur. Il gusto del futuro
Viaggio tra i cristiani in Iraq. Leggendo i resoconti di Gigi, abbiamo tanto da imparare dalla fede dei cristiani iracheni: la vivono a livelli mille e mille volte superiori a noi, perché sono ancora all’origine del cristianesimo. Viene voglia di tornare alla semplicità della loro fede: le persone che Gigi ha incontrato rispondono a questo requisito, non per stoltezza, bensì perché come i bimbi si affidano anima e corpo alla mamma e al papà, così loro, i cristiani perseguitati, violentati, oppressi, cacciati dell’Iraq, nonostante tutto continuano ad affidarsi alle mani del Padre. È un viaggio nella sofferenza, ma anche un viaggio nella speranza e nella certezza che ci viene dalla consapevolezza che con l’aiuto del Padre nulla è impossibile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it