Ashura. La regina dei demoni di Yojiro Takita - DVD
Ashura. La regina dei demoni di Yojiro Takita - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Ashura. La regina dei demoni
Attualmente non disponibile
10,99 €
10,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Nel Giappone del XIX secolo, durante la lotta tra demoni e samurai, Ashura, regina dei demoni, resuscita a nuova vita. Nello stesso tempo Izumo, un vecchio cacciatore di demoni conosce una donna misteriosa e se ne innamora perdutamente. Il folle amore per questa donna condurrà Izumo a compiere il suo destino in un ultimo e feroce combattimento.

Dettagli

2005
DVD
8033109409773

Informazioni aggiuntive

  • Key Films Video, 2013
  • Mustang
  • 119 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Giapponese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano
  • 1,77:1 Wide Screen
  • dietro le quinte (making of); trailers

Conosci l'autore

Foto di Yojiro Takita

Yojiro Takita

1955

Yojiro Takita (1955) è un regista giapponese. Inizia la sua carriera negli anni ottanta con pellicole porno-soft. Il successo ottenuto gli permette di cambiare genere e nel 1986 sbarca al Festival di Cannes con la commedia No more comic magazines!, primo dei suoi film destinati al grande pubblico e inizio del cammino che nel 2009, con Departures (Feltrinelli “Le Nuvole”, 2011), lo porta all’Oscar per il miglior film straniero.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it