L' Asia tra passato e futuro. Scritti in ricordo di Enrica Collotti Pischel
Nel corso della seconda metà del Novecento l'Asia passa da una condizione generale di povertà e sottosviluppo a un ruolo internazionale preminente in ambito economico e politico. Questo volume, frutto di un convegno organizzato all'Università degli Studi di Milano nel 2013 a dieci anni dalla scomparsa di Enrica Collotti Pischel, tra gli studiosi italiani che maggiormente hanno contribuito alla conoscenza della Cina e dell'Asia contemporanea, analizza nelle loro valenze storico-politiche, culturali e giuridiche alcune delle questioni che più hanno caratterizzato i paesi e le società asiatiche contemporanee.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:1 gennaio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it