Asian Brand Strategy: How Asia Builds Strong Brands - M. Roll - cover
Asian Brand Strategy: How Asia Builds Strong Brands - M. Roll - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Asian Brand Strategy: How Asia Builds Strong Brands
Disponibilità in 2 settimane
63,10 €
63,10 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


This book offers insights, knowledge and perspectives on Asian brands and branding as a strategic tool and provides a comprehensive framework for understanding Asian branding strategies and Asian brands, including success stories and challenges for future growth and strengths. The book includes theoretical frameworks and models and up-to-date case studies on Asian brands

Dettagli

Testo in English
216 x 140 mm
9781403992796
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it