Asimmetrie sociali. Potere, disuguaglianza, scambio - Paolo Ceri - copertina
Asimmetrie sociali. Potere, disuguaglianza, scambio - Paolo Ceri - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Asimmetrie sociali. Potere, disuguaglianza, scambio
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
9,90 €
9,90 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Libro in buono stato, copertina flessibile, tagli ingialliti, pagine ingiallite di buona fruibilità, scritta a penna all'inizio del libro 185 8820725894 Buono (Good) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Immagini:

Asimmetrie sociali. Potere, disuguaglianza, scambio

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570162533589

Conosci l'autore

Foto di Paolo Ceri

Paolo Ceri

Paolo Ceri è professore ordinario di Sociologia all’Università di Firenze. Tra il 1969 e il 1970 ha condotto una ricerca presso gli Stabilimenti Olivetti di Ivrea. Tra le sue pubblicazioni ricordiamo Asimmetrie sociali: potere, disuguaglianza, scambio (Liguori, Napoli 1996) e Il popolo di Lady Diana: analisi di un’emozione collettiva (Marsilio, Venezia 1998); con Paola Borgna ha curato La tecnologia per il XXI secolo (Einaudi, Torino 1998). Per Feltrinelli ha curato Ecologia politica (1987).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it