Aspettando l'aurora
Come potrebbe essere descritta l'aurora attraverso le parole di chi non l'ha mai veduta? L'attesa di poter ammirare sì grande prodigio, emerge prepotentemente nei desideri e nelle fantasie di due autori, grazie al viaggio che li accompagnerà proprio lì, dove il cielo è abbondante e trova spazio per accogliere grandi speranze. "Aspettando l'aurora" raccoglie i sentimenti, accompagnati da tutte le loro emozioni, incertezze, paure, ma ancora dal desiderio di poter vedere oltre quel cielo che non è in nessun luogo, perché è tutto qui, ora, adesso e lo è sempre stato, come sempre lo sarà. Possiamo definirla una raccolta di poesie, di liriche, di componimenti, di storie. Possiamo chiamarla come desideriamo, ma aspettare l'aurora vuol dire rendersi disponibili all'accoglienza di tutta la meraviglia, che è la vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it