Aspetti psicologici della formazione a distanza - Anna Fata - copertina
Aspetti psicologici della formazione a distanza - Anna Fata - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
Aspetti psicologici della formazione a distanza
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
22,00 €
22,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Questo volume approfondisce le dinamiche psicologiche della didattica online. Dopo aver tracciato un quadro generale della formazione e della formazione a distanza, con un'analisi delle caratteristiche psicologiche degli ambienti online, l'attenzione si concentra sull'"individuo online". Sono tratteggiate le tipologie d'interazione online, con particolare riferimento alla Comunicazione Mediata dal Computer, alla costruzione delle comunità online, delle Comunità d'Apprendimento Online e delle Comunità di Pratica professionale online. Vengono affrontati i processi motivazionali alla base della decisione d'iscriversi a un corso di formazione a distanza, della sua frequenza e del suo compimento.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Copertina plastificata. Tagli e pagine ingialliti in modo lievissimo. Collana: "AIF - Le competenze della formazione". Ottava ristampa del 2015. 8846455746 Buono (Good) .

Immagini:

Aspetti psicologici della formazione a distanza

Dettagli

28 maggio 2004
176 p.
9788846455741
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail