Aspettiamo primavera, Bandini - John Fante - copertina
Aspettiamo primavera, Bandini - John Fante - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Aspettiamo primavera, Bandini
Disponibilità immediata
16,00 €
16,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Mm. 194x117. Pp. 198, [6]. Prime ed ultime carte un po' brunite. Brossura editoriale con titolo al dorso e copertina anterirore. Prima edizione italiana. Il volume appartiene alla collana "Medusa", n. CCVII. 

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Alberto Govi
Libreria Alberto Govi Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Mm. 194x117. Pp. 198, [6]. Prime ed ultime carte un po' brunite. Brossura editoriale con titolo al dorso e copertina anterirore. <strong>Prima edizione italiana. </strong>Il volume appartiene alla collana "Medusa", n. CCVII. </p>

Dettagli

1948
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570270115738

Conosci l'autore

Foto di John Fante

John Fante

1909, Denver (Colorado)

John Fante è stato un autore statunitense. Nato in Colorado all'inizio del Novecento, è figlio di un abruzzese emigrato in America nel 1901. Dopo un'infanzia turbolenta, si diploma e inizia a fare lavoretti precari, tra cui il tuttofare per uno studio professionale, lo sguattero in bar e ristoranti e l'operaio in una fabbrica di pesce in scatola. Stanco della provincialità di Boulder, si trasferisce a cercar fortuna a Los Angeles, nel 1930. Qui inizia a frequentare l'Università: non è uno studente brillantissimo, ma si avvicina alla scrittura e alla sceneggiatura (prende i primi contatti con Hollywood: sarà poi sceneggiatore anche per Dino De Laurentiis). Del 1936 è il suo primo romanzo, La strada per Los Angeles, che però sarà...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it