Aspetto la tua canzone
Un racconto vivace e ironico che dipinge le giornate della giovane Suze, la protagonista: convinta che la sua vita abbia finalmente preso la piega giusta, si ritrova in realtà, alle prese con imprevisti e disavventure. L'autrice sfrutta l'umorismo per affrontare un conflitto tra valori personali e valori lavorativi, cercando di conciliare le sue convinzioni etiche e la sua professione. Nell'incantevole cornice di Parigi, le vicende si susseguono in momenti di sfide professionali e riflessioni personali, mescolando dinamiche aziendali e intime esperienze, facendo sentire il lettore coinvolto nelle sue emozioni e nei suoi pensieri. Riuscirà Suze a trovare un equilibrio tra scelte lavorative importanti e l'attrazione verso Andy, un collega più che collega? Perché in fondo l'essere umano è sempre alla ricerca di Amore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:20 gennaio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it