Assalto al Castello. 14 artisti valdostani conquistano il Gamba. Ediz. italiana e francese
La mostra punta a cogliere alcune istanze ed emergenze dell'arte contemporanea valdostana, accettandone l'invasione, mettendosi a disposizione, in ascolto, ma anche dando loro gli strumenti di uno spazio d'espressione. Non si tratta di musealizzare precocemente le espressioni dell'arte ancora in divenire, ma di dar conto di una realtà in essere. Per il Gamba, dar voce all'arte contemporanea del territorio non è solo un dovere civico, ma un'occasione unica per comprendere e per comprendersi.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it