Sono andata a vedere questo film, trascinata dal mio fidanzato, armata di tutto lo scetticismo di cui ero capace ma ho dovuto ricredermi. Bella storia, bravi attori, ritmo serrato, nulla di lasciato al caso. In definitiva mi è piaciuto un sacco. So che il pubblico fan del gioco si è un poco diviso nelle opinioni tra chi l'ha trovato troppo rimaneggiato e chi invece l'ha apprezzato. Alla fine io mi sono comprata anche il blu ray, quindi secondo me vale proprio la pena vederlo!
Da uno dei videogame più popolari di sempre, un film veramente epico: con un destino scritto nel sangue e un futuro sepolto nel passato
«Il miglior film mai tratto da un videogioco» – Movieplayer.it
«Impressionanti scene d’azione – Sole24Ore.com
«Impeccabili presenze di Fassbender e Cotillard» – Cineflos.it
Il criminale Callum Lynch viene segretamente salvato da una condanna a morte dalle Abstergo Industries, moderna incarnazione del misterioso Ordine dei Templari. Costretto a utilizzare l'Animus, un macchinario che gli permette di rivivere i ricordi dei suoi antenati, scopre di discendere da un membro dell'Ordine degli Assassini, Aguilar de Nerha, vissuto nella Spagna del XV secolo. Rivivendo le sue memorie, Lynch acquisirà le conoscenze e le abilità necessarie a combattere l'Abstergo e i Templari, da sempre nemici degli Assassini.
Venditore:
-
Titolo originale:Assassin's Creed
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti; Gran Bretagna; Francia
-
Produzione:20th Century Fox Home Entertainment, 2017
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:115 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1);Inglese (DTS-HD Master Audio 7.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese
-
Formato Schermo:2,39:1 16:9 Wide Screen
-
Contenuti:Solenne promessa: dietro le quinte di Assassin's Creed. Cinque speciali - Conversazione con Justin Kurzel - Justin Kurzel e Christophen Tellefzen parlano delle scene tagliate - Galleria -Trailer
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
RAFFAELLA MOLINARI 01 dicembre 2017
-
Dario Esposito 30 novembre 2017
Arrivato dopo un processo travagliato, il film di Assassin's Creed porta con sé alcuni spunti di riflessione interessanti, ma anche molti difetti. Caratterizzato da una storia completamente originale rispetto alla serie videoludica, seppur con alcuni richiami importanti al videogioco, Assassin's Creed si fa apprezzare soprattutto per la colonna sonora e per gli effetti speciali. La trama è abbastanza ingarbugliata e spiegata in maniera confusa, ma non è comunque banale. Ottima la prestazione di Fassbender, un po' meno quella di Cotillard. Qualità del disco discreta: video buono, audio così così.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it