The Assassination of Mary Magdalene - Doyle - cover
The Assassination of Mary Magdalene - Doyle - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Assassination of Mary Magdalene
Disponibilità in 2 settimane
13,70 €
13,70 €
Disp. in 2 settimane

Dettagli

Testo in English
229 x 152 mm
349 gr.
9781068746512

Conosci l'autore

Foto di Doyle

Doyle

(Edimburgo 1859 - Crowborough, Sussex, 1930) scrittore inglese. Gli studi di medicina lo predisposero a creare un nuovo genere di racconto poliziesco che fu detto «scientifico»: protagonisti ne furono il detective Sherlock Holmes e il suo aiutante e cronista dottor Watson (Uno studio in rosso, A study in scarlet, 1887; Il mastino dei Baskerville, The hound of the Baskervilles, 1902; Le avventure di Sherlock Holmes, The adventures of Sherlock Holmes, 1903; ecc.). Holmes, che ricostruisce con logica impeccabile e strabiliante acutezza psicologica i casi più complessi, è tuttora un personaggio popolarissimo, cui Londra ha addirittura dedicato un museo. D. pubblicò anche romanzi storici e scritti sui fenomeni paranormali, di cui era appassionato studioso.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail