Assassinio sul Malpensa-Express (ovvero il giallo del risotto giallo espresso) e altre storie - Lucio Nocentini - copertina
Assassinio sul Malpensa-Express (ovvero il giallo del risotto giallo espresso) e altre storie - Lucio Nocentini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Assassinio sul Malpensa-Express (ovvero il giallo del risotto giallo espresso) e altre storie
Disponibilità immediata
7,60 €
7,60 €
Disp. immediata

Descrizione


Potrebbe sembrare, per certi versi, una parodia del famoso giallo di Agatha Christie, "Assassinio sull'Orient Express", ma non lo è! Questo stupefacente romanzo breve, a tratti surreale, contiene tutti gli ingredienti del giallo classico che Lucio Nocentini impasta con maestria mentre conduce un gioco, qui è opportuno dirlo, al massacro. Tra i passeggeri di questo incredibile viaggio c'è il famoso scrittore di noir Andrea G. Pinketts ma soprattutto c'è Wilma De Angelis, che, lo sapevate? Oltre che cantante, cuoca sopraffina e attrice, è anche una "sciura" in giallo, una provetta inve stigatrice. Una specie di Miss Marple, forse un po' meno ruspante e impicciona dell'originale, ma decisamente più simpatica.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bibliotecario
Bibliotecario Vedi tutti i prodotti

Dettagli

30 gennaio 2012
96 p., Brossura
9788881636815
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it