Assassinio sulla Costa Deliziosa
Una crociera da sogno si trasforma in un incubo quando un'ondata di omicidi colpisce gli ospiti della Costa Deliziosa. Gianni Bertini, uno scrittore in pensione, si ritrova coinvolto in un giallo intricato quando viene accusato di aver assassinato Rocco Montalbano, un boss della 'Ndrangheta calabrese, a bordo. Tra le onde e i panorami mozzafiato, Gianni e la sua compagna Olga si lanciano in un'indagine pericolosa che li porta a scoprire i segreti oscuri della mafia calabrese, le intricate relazioni tra i passeggeri e i pericoli nascosti nel cuore del viaggio. Un thriller avvincente che unisce il fascino del mare con la suspense di un giallo mozzafiato. Un libro che vi terrà con il fiato sospeso fino all'ultima pagina, facendovi riflettere sul potere della mafia e la fragilità della vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows