L' assegno di divorzio dopo le Sezioni Unite n.18287/2018
Officina del diritto: è uno strumento di lavoro e di studio pensato per arricchire le proprie conoscenze giuridiche attraverso un sistema di lettura strutturato su più livelli: uno più immediato che consente di focalizzare i concetti "guida" di una precisa fattispecie giuridica con l'utilizzo di esempi, tavole sinottiche, schemi, formule, quesiti, mappe giurisprudenziali, e un altro più approfondito che illustra organicamente la materia e nel quale si rinvengono informazioni puntuali e chiarimenti mirati di pronta fruibilità. L'opera "L'assegno di divorzio dopo le Sezioni Unite n. 18287/2018" affronta le seguenti tematiche: La rivoluzione delle Sezioni Unite: cosa cambia; Cosa deve fare l'avvocato; Assegno divorzile e convivenza: le relazioni affettive dell'obbligato e dell'avente diritto; Una tantum divorzile: modalità di calcolo e di corresponsione; Diritto alla quota di T.F.R.; Strumenti di tutela contro l'inadempimento: ipoteca giudiziale, sequestro dei beni, richiesta di pagamento diretto
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:13 settembre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it