Libro L' assicurazione a Venezia dalle origini alla fine della Serenissima. Documenti pubblicati in occasione del 125° annuale della compagnia. Vol. I°-II°
Libro L' assicurazione a Venezia dalle origini alla fine della Serenissima. Documenti pubblicati in occasione del 125° annuale della compagnia. Vol. I°-II°
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' assicurazione a Venezia dalle origini alla fine della Serenissima. Documenti pubblicati in occasione del 125° annuale della compagnia. Vol. I°-II°
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
80,00 €
80,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Due voll. in 4°, pp. VII-627 con numerose ill. f.t. anche a colori e alcune a piena pagina. Leg. in tela edit. con tit. in oro al dorso e stemma figurato a colori sui piatti. Buono stato.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Gullà
Libreria Gullà Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1956
VII-627 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560460432073
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it