Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Assistenza clienti

Come possiamo aiutarti?

Posso rendere uno o più prodotti?

Sì, puoi farlo.

Prima di procedere ti ricordiamo che:

- I prodotti devono essere restituiti in stato di integrità.

- Prodotti audiovisivi o software informatici sigillati non possono essere resi se aperti.

- La spedizione della merce da rendere deve avvenire entro 14 giorni dalla sua ricezione (farà fede la data del timbro postale o della lettera di vettura)

- Le spese di spedizione sono a carico del cliente.

 

Segui questi passaggi per attivare la Procedura di Reso:

  1. Accedi alla sezione "Ordini" del tuo account e seleziona "Dettaglio ordine".

  2. Clicca su "Restituisci Articoli" e seleziona i prodotti che vuoi rendere.

  3. Scegli il motivo del reso e la modalità di rimborso che preferisci.

  4. Scarica e stampa il documento di reso da inserire nel pacco.

  5. Sul documento troverai le istruzioni dettagliate per procedere con la spedizione dei prodotti al seguente indirizzo:

La Feltrinelli Internet Bookshop Srl – Servizio Rese

Via Verdi 8 – 20057 Assago – MI - Italia

Ti consigliamo di utilizzare un sistema di posta assicurata. Tieni presente che oggetti recapitati a un indirizzo diverso da quello del Servizio rese non verranno presi in considerazione.

Rimborso:

Procederemo al rimborso dell'importo pagato, comprensivo delle spese di consegna, senza indebito ritardo e in ogni caso entro 14 giorni di calendario dal giorno di ricevimento dei prodotti restituiti.

Feltrinelli potrà trattenere il rimborso fino al ricevimento dei prodotti.

Prodotti Difettosi o Danneggiati:

Se i prodotti che hai ricevuto presentano difetti o sono danneggiati, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti utilizzando il seguente form. Potrai selezionare l’area "Acquisti on line" e l’argomento specifico "Prodotto non conforme”.

Per consultare il testo integrale dell'informativa sul diritto di recesso clicca qui.

Importante I prodotti acquistati sul sito non possono essere resi, sotituiti né rimborsati nelle Librerie, nemmeno nel caso in cui l'ordine sia stato consegnato presso la Libreria stessa.

Orari del Servizio Clienti durante le festività:
20/04 e 21/04: 10:00 - 18:00
25/04: 10:00 - 18:00
01/05: 10:00 - 18:00

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore

Chiudi