
Assistenza clienti
Come possiamo aiutarti?
Posso cancellare un ordine o parte di esso?
Puoi cancellare un ordine o parte di esso solo se non risulta ancora né "In lavorazione" né "Spedito" e per farlo devi procedere in questo modo:
- se desideri cancellare solo una parte dell'ordine, devi cliccare su "Elimina" accanto a ciascun prodotto che non vuoi più acquistare, selezionare il motivo della cancellazione e cliccare su "Continua"
- se desideri cancellare l'intero ordine, devi cliccare su "Cancella ordine" che leggi sotto all'elenco dei prodotti acquistati: anche in questo caso, devi indicare il motivo della cancellazione.
IMPORTANTE: qualora l'ordine non fosse più modificale e cioè risultasse già "In lavorazione" o "Spedito", entrando nel dettaglio dell'ordine non troverai più né la voce "Elimina" accanto a ciascun prodotto né la voce "Cancella ordine".
Hai ancora bisogno di aiuto?
Servizio Clienti:
Chiamaci al +39 02 91947777
Lunedì - Domenica 8:30 - 21:00