Assistenza clienti

Come possiamo aiutarti?

Come sostituisco un prodotto in un ordine in corso?

Per sostituire uno o più prodotti in un ordine già registrato e ancora in corso, la procedura è molto simile all'inserimento di un nuovo prodotto: effettua un nuovo ordine con gli articoli da aggiungere e poi vai alla sezione Ordini. Ti sarà mostrata la lista degli ordini in corso e potrai decidere quali ordini unire. Una volta effettuata l'unione degli ordini potrai cancellare l'articolo da sostituire.

Importante: se il tuo ordine contiene degli articoli già disponibili, la cancellazione di un prodotto non ancora reperito può causare il completamento dell'ordine e la conseguente immediata attivazione delle procedure per la spedizione. In tal caso l'unione di due ordini non sarà più possibile. Per evitare che questo accada è sufficiente aggiungere prima il prodotto che si vuole acquistare e solo successivamente cancellare il prodotto che vuoi che venga sostituito.

Attenzione: nel caso in cui l’addebito non dovesse andare a buon fine, Feltrinelli non effettuerà la spedizione. Ti invieremo una e-mail per informarti che, se il problema di pagamento non dovesse risolversi positivamente entro 7 giorni dalla comunicazione, si procederà alla cancellazione dell'ordine.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore