L' Assiuolo, commedia, e dichiarazione di molti proverbj, detti e parole della nostra lingua fatta dallo stesso ad un forestiero che ne mandò a chiedere l'esplicazione. Coll'aggiunta di uno Studio sulle commedie dell'autore
Milano, G. Daelli e Comp., In-16°, pp. VIII, 145, (2), brossura editoriale con titolo entro bordura figurata. Ottimo esemplare in barbe. Contiene anche una "Lezione sui proverbj toscani" di Luigi Facchi, un'avvertenza del curatore, Eugenio Camerini (con lo pseudonimo Carlo Téoli) e uno studio del Camerini medesimo sulle commedie del Cecchi. Biblioteca rara, VIII.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1863
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it