Assoluto, cosmo e uomo
In questo libro l’autore illustra alcuni aspetti fondamentali della Conoscenza Tradizionale Integrale. In particolare, vengono approfonditi argomenti come la Realtà Assoluta, le emanazioni/ipostasi di tale Realtà, la condizione dell’uomo contemporaneo – preda di automatismi psicoemotivi che ne limitano le possibilità e lo rendono vittima di soggetti e gruppi che traggono vantaggio dal suo stato ipnotico – e la Legge Universale di Ordine ed Equilibrio. L’autore espone, inoltre, una metodologia teorica e pratica per lavorare su di sé al fine di trovare, anche in assenza di iniziazioni regolari, il «Centro del Cerchio», punto immanente di Presenza costante e Beatitudine. Rivolto ai sinceri ricercatori spirituali, questo testo costituisce un solido strumento per elevare il proprio stato di coscienza, unico reale fine e scopo della vita umana.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:15 dicembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it