Astral Cube
Black Cube Marriage è il matrimonio unico tra lo storico trombettista jazz di Chicago Rob Mazurek con membri del collettivo brasiliano Sao Paolo Underground, dell'unità freeform di Austin Marriage ed ospiti speciali del calibro di Steve Jansen (non l'omonimo fratello di David Sylvian, ai nastri ed alle chitarre) e Jonathan Horne (chitarra e sassofono). E' un ulteriore tassello che va ad aggiungersi alla nutrita discografia del compositore, che ancora una volta partendo dalle prospettive astrali del jazz libero - il tardo Coltrane, Pharoah Sanders, il poliglotta Don Cherry - tende ad incorniciare momenti di rara bellezza facendo perno su sotterfugi elettronici e schemi appartenenti alla musica contemporanea. Una delle più importanti uscite ad oggi licenziate dalla label danese.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it