Astral Disaster (Definitive Edition)
All’alba del nuovo millennio, Astral Disaster dei Coil divenne un disco quasi mitico, pubblicato originariamente in sole 99 copie disponibili esclusivamente tramite abbonamento. Insieme a Musick to Play in the Dark, è uno dei pochissimi album a riunire John Balance, Peter “Sleazy” Christopherson, Drew McDowall e Thighpaulsandra. Come quel lavoro complementare, incanala forze mareali e lunari, con paesaggi sonori fluenti che fondono drone, krautrock e l’inconfondibile visione dei Coil. Brani come The Avatars e il classico dal vivo I Don’t Want to Be the One restano tra le loro opere più potenti. Questa edizione definitiva riunisce entrambe le versioni originali pubblicate durante la vita dei Coil, oltre a tutte le rare outtake un tempo disperse su vinili e CD da tempo fuori catalogo. Include artwork di Steven Stapleton dei Nurse With Wound, con design e impaginazione di Oleg Galay, e ampie note di copertina di Gary Ramon, che diede avvio alle sessioni e mise a disposizione lo spazio unico in cui vennero registrate. Completa di testi e rimasterizzata ex novo dalla candidata ai Grammy Jessica Thompson, questa edizione restituisce finalmente Astral Disaster nella sua forma più completa, offrendo il documento più esaustivo di queste straordinarie sessioni.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it