Astri negli abissi. Poesie in quarantena. Gennaio-Giugno 2021
L’atmosfera delle poesie avvolge il lettore come in un quadro dalle tinte differenti ma complementari: da quelle forti del rosso, che esprime il desiderio appassionato,a quelle calde del verde, di vivo e intenso contatto con la natura, fino a quelle fosche del grigio, che tradisce la perdita del senso, lo smarrimento esistenziale [...] Ma la pur spiccata vocazione intimista ed esistenziale dell’intera opera non significa, da parte dell’autore, dimenticanza del mondo che ci circonda, e in particolare delle sueingiustizie, vecchie e nuove forme di oppressione. Alfredo Tagliavia
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:1 gennaio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it