Questo volume, e i successivi, danno la possibilità di scoprire un manga storico e spesso difficile da reperire. Inoltre, con l'ordine di lettura delle serie revisionato dal sensei Tezuka, si ha un'esperienza di lettura migliore.
Astro Boy. Vol. 1
Può un robot avere un’anima?
Costruito da un brillante scienziato per colmare il vuoto lasciato dal figlio perduto e dotato di poteri oltre ogni immaginazione, il piccolo ma grande Astro Boy combatte in difesa di oppressi e indifesi, siano essi umani, alieni o robot. Il personaggio più celebre e amato del geniale Osamu Tezuka, il mangaka più rivoluzionario e influente di sempre, Astro Boy riporta in vita, con le sue avventure, l’epoca classica dei fumetti e dell’animazione. Storie tanto emozionanti quanto stravaganti faranno innamorare lettori grandi e piccoli.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
gutturnio 02 gennaio 2025Ottima scelta
-
rigel 01 gennaio 2025finalmente
come per tante altre opere di manga finalmente arriva in Italia la giusta versione. Ottimo formato per gustare a meglio il fitto testo. Molto belle le copertine. In un mondo che si appresta ad entrare in sintonia con la AI diventa un testo per affrontare alcuni temi con una certa apparente leggerezza.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it