Asylum
Dopo "Damage" (2018) e l'acclamato "A Haunted Place" (2021) con Antipole, il polistrumentista, produttore e remixer di Edimburgo Pete Burns torna con "Asylum". Il disco celebra oltre 40 anni di musica alternative e underground e include collaborazioni con Ronny Moorings (Clan of Xymox), Agent Side Grinder, Ash Code, Stefan Netschio (Beborn Beton), William Faith (The Bellwether Syndicate / Faith and the Muse) Valentina Veil (VV & the Void) e Antipole. \“Asylum” è la seconda parte di una serie di album collaborativi tra artisti che condividono le stesse idee. Con un elenco di brani distinti per ogni territorio, l'album è disponibile in due versioni: via Metropolis Records in Nord e Sudamerica e Manic Depression Records in Europa e nel resto del mondo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it