At Belmont Jazz Club
Il raro album live del 1978 dell'Eero Koivistoinen Quartet è stato ristampato per la prima volta dopo quasi mezzo secolo dalla Svart Records. Eero Koivistoinen è uno dei più grandi jazzisti e sassofonisti finlandesi di tutti i tempi, approdato sulla scena jazz finlandese a metà degli anni '60. Da allora è stato uno dei musicisti jazz più illustri e apprezzati in Finlandia. È noto per la sua versatilità e creatività, con gusti che spaziano dai concisi assoli jazz alle grandi opere orchestrali. Oltre al leader della band e sassofonista Koivistoinen, la formazione dell'Eero Koivistoinen Quartet comprendeva i musicisti Pekka Sarmanto (basso), Reiska Laine (batteria) e Vladimir Shafranov (pianoforte), e la stessa formazione rimase attiva per i due anni successivi. Nel giugno 1977 pubblicarono il leggendario album Labyrinth con la Love Records, che rappresenta una pietra miliare del jazz finlandese.
- 
                                        Artisti:
- 
                                        Supporto:Vinile LP
- 
                                        Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                 
                         
                        