At the End of Paths Taken
Ennesimo capitolo della carriera di una delle band canadesi di newrockpiù universalmente apprezzate e stimate.i Cowboy Junkies aprono una nuova fase della loro carrieraartistica giungendo a definitiva maturazione con utilizzo di nuovistrumenti e arrangiamenti di archi innovativi per un sound checomunque ha radici ben salde nella tradizione.Particolare e sentito èinfatti il tributo e la riconoscenza che artisti come Ryan Adams, VicChesnutt e Natalie Merchant hanno sempreavuto nei confronti deifratelli Timmins che per l’occasione sono tornati a registrare nellachiesa di Toronto ove realizzarono il loro primo capolavoro “TheTrinity Session”. (A cura di Edel)
- 
                                        Artisti:
 - 
                                        Supporto:CD Audio
 - 
                                        Numero supporti:1
 
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it