At Last
È negli anni Sessanta che Etta James trova la sua direzione musicale e lascia un segno duraturo come diva del pop e del blues. Presentato qui, il suo album di debutto At Last! è stato pubblicato alla fine del 1960 e si è distinto per la sua variegata scelta musicale, dagli standard jazz ai numeri blues, al doo-wop e al rhythm & blues. Si è classificato al n. 119 della lista dei 500 album più belli di tutti i tempi stilata da Rolling Stone nel 2012. Il disco ha generato quattro singoli che hanno raggiunto le classifiche R&B e pop tra il 1960 e il 1961: "All I Could Do Was Cry", "Trust in Me", "At Last" e "My Dearest Darling".L'album completo + 4 bonus track - Vinile cristallino da 180 g - Edizione limitata.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it