Ataxia
Edizione in vinile
Esordio per il produttore britannico Rian Treanor, che nel 2018 aveva pubblicato un 12” su The Death Of Rave e il Contraposition EP sulla rediviva sussidiaria della Warp Arcola. Il disco è stato pensato dall’artista «per far muovere la gente in modi imprevedibili» (ciò si collega al significato letterale del termine ataxia, che sta a significare la perdita di controllo sui movimenti del corpo) e si basa su un cut and paste post-rave che mixa industrial, synth-pop, bleep, computer music estrema e speed garage.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it