Atheist
Lasciandosi alle spalle i riff alt-metal, Jamie Lenman trova un tesoro alt-rock nel suo quinto album da solista, The Atheist. Il percorso è più poppeggiante ma altrettanto sincero. Jamie Lenman ha percorso molte strade nel corso della sua carriera musicale. All'inizio degli anni 2000, il suo power-trio Reuben si è guadagnato una fanbase fedele per la sua particolare miscela di post-hardcore, alt-metal e grunge. Il gruppo si è sciolto nel 2008, ma Lenman è tornato nel 2013 con Muscle Memory, un album solista di 23 tracce che si distingueva per le sue parti mathcore e folky jazz.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it