Ath.Lon
Il duo electro-pop Greco Marsheaux torna con il quinto album in studio, “Ath.Lon”, il cui titolo deriva dalle prime sillabe delle due città che hanno fatto da sfondo per il nuovo materiale: Atene (Athens) e Londra (London). Il titolo rimanda anche alla parola greca ‘athlos’, che significa conquista, impresa. “Ath.Lon” potrebbe essere la athlos di Marianthi e Sophie. Considerate le circostanze in cui sono state create le 10 tracce di “Ath.Lon”, l’ascoltatore non potrà non considerarlo un’impresa, il coronamento di una carriera che dura da 12 anni e un nuovo capitolo della loro creatività. I brani sembrano un naturale, nuovo passo dopo il tributo ai Depeche Mode di “A Broken Frame”. Ispirato da quell’aura di successo che il disco ha scatenato in Europa, “Ath.Lon” è accattivante, sexy e ottimista. E, come ogni artista electro-pop dovrebbe fare, guarda entusiasticamente al futuro. Dopo il trasferimento di Marianthi a Londra le ragazze hanno dovuto spostarsi tra Atene e la capitale inglese per registrare il disco. Grazie ai nuovi sviluppi nella tecnologia applicata alla moderna scena elettronica, l’album rappresenta in modo brillante e seducente questa nuova fase della loro carriera. Dalla sinuosa e sexy ‘Burning’ agli evocativi suoni del passato di ‘Wild Heart’, con rispettosi inchini alle loro influenze – da OMD a Saint Etienne, le Marsheaux hanno una nuova e travolgente sicurezza in loro stesse. Lo dimostra perfettamente il primo singolo estratto, ‘Safe Tonight’, accompagnato da uno splendido video girato a Valencia (Spagna). “Ath.Lon” è vibrante e profondo, luminoso e di classe.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it