Atlante di chirurgia mininvasiva
Il volume non vuole essere una raccolta enciclopedica ma una selezione di tecniche e procedure illustrate attraverso disegni molto dettagliati, foto e.video, La scelta di una determinata tecnica non è valida in termini assoluti ed è basata sulla valutazione degli autori e sulla loro decennale esperienza. Il libro è suddiviso per dstretti anatomici: addome, stomaco, intestino, colon e retto, fegato e vie biliari pancreas e milza; 4 capitoli sono dedicati all’ernia. I capitoli che non descrivono procedure chirurgiche affrontano problematiche generali (infezioni, anestesia e complicanze perioperatorie ) e sono considerati pertinenti con la realtà italiana anche dal punto di vista medico legale.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows