In molti mi avevano consigliato questo autore, che sinceramente ho apprezzato ma che ancora mi rimane oscuro. Una storia narrata in uno stile asciutto ma attento ai dettagli, uno stile in puro classico del Novecento per come lo vedo io, che nella trama, però, non coglie forse un aspetto di coinvolgimento con il lettore. Sicuramente non aspira a questo, ma non è una lettura semplice per chi cerca della narrativa.
Venditore:
Informazioni:
Torino, Einaudi Ed. 1985,cm.14x22,3, pp.152, legatura editoriale sopraccoperta figurata a colori. Coll.Supercoralli. Prima edizione.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1997
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Cristina Del Ferraro 23 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it