Atlante urbanistico. Archivio informatico dei dati urbanistici
La legge 6 di riordino istituzionale, detta alcuni capisaldi per la Provincia come ente intermedio di programmazione. Tra questi il piano territoriale di coordinamento infraregionale e la verifica di conformita’ dei PRG che richiamano ad una conoscenza continua e pressoche’ perfetta dell’evoluzione del territorio provinciale, del suo uso effettivo, del suo sviluppo.
A questa esigenza da tempo individuata hanno lavorato i tecnici della Provincia di Bologna, dando luogo ad una collaborazione proficua per intensita’ e durata tra il Servizio Assetto del Territorio e il Centro Elaborazione Dati, confluita in questo Atlante Urbanistico Provinciale. Si tratta di un archivio dinamico dei dati urbanistici comunali che nell’ambizione di amministratori e tecnici vuole assumere dignità di primo indispensabile passo verso un vero e proprio sistema informativo territoriale a scala provinciale.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it