5 volumetti in custodia rigida. Illustrati con fotografie in bianco e nero collezionate dall'Artista (foto di Eva Leitolf, Danaé Panchaud, Mathieu Bernard-Reymond, Léonore Veya, Philippe Spigolon)
Es. 10/10
16mo (17,5x14 cm). pp. 28+28+28+28+28. . Ottimo (Fine). . Edizione originale di 10 esemplari numerati e firmati (Original Edition of 10 numbered copies). ."Atlas is the name of the well known Titan that carried the heaven on his shoulders. It is also the name of the vertebra that supports the skull, one of the craters of the Moon, a satellite of Saturn, the largest butterfly of the world, a bodybuilder, a pizza, a condom, a car radio, a chain of mountains, of the well known work of Gerhard Richter,… Things and beings, places and works of art, by the name of Atlas through the world are countless – and more the images representing it circulating on the Internet. Some have retain me. A collection took shape. But what to a such a profusion? Titanic task… as infinite."
"Atlas è il nome del noto Titano che portava il cielo sulle spalle. È anche il nome della vertebra che sorregge il cranio, di uno dei crateri della Luna, del satellite di Saturno, della farfalla più grande del mondo , di un culturista, di una pizza, di un preservativo, di un'autoradio, di una catena di montagne, del famoso lavoro di Gerhard Richter... Cose ed esseri, luoghi e opere d'arte con il nome Atlas sono innumerevoli e le immagini che lo rappresentano circolano su Internet in tutto il mondo. Alcune mi hanno catturato e così una collezione ha preso forma. Ma cosa dire di una tale profusione? Un compito titanico...infinito."
Anna Meschiari è un'artista e fotografa. Dopo essersi diplomata alla Scuola di fotografia di Vevey si è trasferita a Berlino dove ha fondato la galleria "exp12 / exposure twelve". Si occupa di ricerca visiva. Recentemente, Anna si è concentrata sul suo progetto sul cosmismo russo "Shaker of the Universe - Russian cosmism".
Venditore:
Informazioni:
<p><strong>5 volumetti</strong> in custodia rigida. Illustrati con fotografie in bianco e nero collezionate dall'Artista (foto di Eva Leitolf, Dana&eacute; Panchaud, Mathieu Bernard-Reymond, L&eacute;onore Veya, Philippe Spigolon)</p> <p>Es. 10/10</p> Cm 17,5x14. pp. 28+28+28+28+28. . Ottimo (Fine). . Edizione originale di 10 esemplari numerati e firmati (Original Edition of 10 numbered copies). . <p><em>"<strong>Atlas </strong>&egrave; il nome del noto <strong>Titano </strong>che portava il cielo sulle spalle. &Egrave; anche il nome della vertebra che sorregge il cranio, di uno dei crateri della Luna, del satellite di Saturno, della farfalla pi&ugrave; grande del mondo, di un culturista, di una pizza, di un preservativo, di un'autoradio, di una catena di montagne, del famoso lavoro di Gerhard Richter... Cose ed esseri, luoghi e opere d'arte con il nome Atlas sono innumerevoli e le immagini che lo rappresentano circolano su Internet in tutto il mondo. Alcune mi hanno catturato e cos&igrave; una collezione ha preso forma. Ma cosa dire di una tale profusione? Un compito titanico...infinito."<br /><br /><strong>Anna Meschiari</strong> &egrave; un'artista e fotografa. Dopo essersi diplomata alla Scuola di fotografia di Vevey si &egrave; trasferita a Berlino dove ha fondato la galleria "exp12 / exposure twelve". Si occupa di ricerca visiva. Recentemente Anna si &egrave; concentrata sul suo progetto sul cosmismo russo "Shaker of the Universe - Russian cosmism".<br /></em></p>
Immagini:




-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2014
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it