Atma
MY SLEEPING KARMA è la band tedesca che da oltre 20 anni suona uno stile INSTRUMENTAL ROCK, dove confluiscono PSYCH ROCK, SPACE, PROG e POSTROCK! La band ha accumulato un catalogo di incredibile successo con cinque dischi molto acclamati e un album dal vivo nel 2017, oltre a numerose esibizioni. Dopo sette anni dall'ultimo album in studio, “Moksha”, My Sleeping Karma pubblicano il loro disco più emotivo, profondo e oscuro, ispirato da eventi tragici. Il nuovo album, “Atma” descrive il sé (assoluto), l'essenza indistruttibile ed eterna dello spirito, ed è spesso tradotto come "anima". Malattia, morte e paura esistenziale avevano portato la band a un punto della musica e della vita in cui erano vicini a separarsi. Ma la loro volontà di sopravvivere è stata registrata in “Atma”. La maggior parte dei sei brani dell'album sfiora i 10 minuti, da intro cristalline e ultraterrene che irrompono in melodie agrodolci di vulnerabile bellezza a imponenti sfere sonore di pesantezza ipnotica con sottofondi ammalianti, spaziando tra momenti di HARD ROCK, vibrazioni AMBIENT e grandezze SYNTH POST-ROCK che uniscono texture maestose e dinamiche incalzanti. MY SLEEPING KARMA sono arte - il loro nuovo, catartico disco non solo cattura lo zeitgeist dei tempi, ma lascia una piccola luce per la speranza, l'amore, la bellezza e la forza in mezzo a tutte le brutte sfaccettature delle nostre vite vulnerabili.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it