Atman e poesia. Con Libro in brossura
L'opera narra una storia d'amore, di una notte e di una vita intera, dei più grandi innamorati, uniti sotto la luna e dinanzi la Poesia. Parla dell'equilibrio stabile e immutabile nascosto dietro al corso dell'esistenza e rivelato apertamente nei disegni che compongono le stelle del cielo ogni notte. Essa è un punto d'incontro tra i frutti delle vite passate e il fertile campo che rappresentano le vite del nostro presente. 2020 anni fa, un uomo si è posto questo compito scendendo dal cielo e venendo in terra in mezzo agli uomini. Ora, 2020 anni dopo, un uomo andrà dalla terra fino in cielo per risanare l'incomprensione, nata dalla lontananza, tra uomini e stelle. La vita predispone il tutto per renderlo possibile. Come due attori sulla scena, la vita si servirà dei due più grandi innamorati "muovendo le redini" che gli permetteranno di riappacificare cielo e terra.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it