Atmosphere Strut
Tutti sanno chi è Nile Rodgers, e meritatamente, artefice di alcune delle hit più ballabili della fine degli anni '70 e dell'inizio degli anni '80. Ma che dire di Patrick Adams? L'uomo che Rodgers ha descritto come "non solo uno dei miei compositori/produttori preferiti... anche una delle mie più grandi influenze". Patrick Adams è entrato nel DNA della musica dance moderna grazie a una serie di registrazioni come "Dance And Shake Your Tambourine" di The Universal Robot Band, "Ain't No Mountain High Enough" di Inner Life e "Keep On Jumpin'" di Musique. L'elenco continua, ma al centro della leggenda c'è l'album del 1975 "Atmosphere Strut", il punto in cui Adams si reinventa come maestro del dancefloor.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it