Atonement
KILLSWITCH ENGAGE hanno scosso per la prima volta la struttura della musica METALCORE quando sono usciti dall'innevato Massachusetts occidentale industrializzato, nel 1999. Un'anomalia musicale, la band è stata pioniera di un'unione di pirotecniche chitarre THRASH METAL europee, di spirito HARDCORE della East Coast, di scherzi sul palco e di lirismo illuminato che ha segnato il passo di ciò che la fine del secolo veniva considerava HEAVY. “Alive Or Just Breathing” del 2002 è diventato un album definitivo, nominato tra i “100 migliori album METAL del decennio” da Decibel e celebrato da Metal Hammer a Revolver. “Atonement” è l’ultimo album in studio della band, uscito nel 2019 ed adesso di nuovo ristampato in CD ed in EDIZIONE LIMITATA in VINILE. Il lavoro ha rappresentato, a suo tempo, il culmine di due anni difficili e turbolenti, è stato registrato in vari studi e situazioni diverse.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it